Il
caso di base e il braccialetto guardano molto più morbida rispetto a
prima e TAG Heuer è riuscito a creare un forte contrasto con questa
volta. Lo stesso può essere visto per i quadranti e cornici; quest'ultimo ormai fisso e riccamente lucido al posto della precedente rotazione; tutto ciò che definisce motivi per un orologio molto piacevole vestito. L'eccellente finitura svolge anche diventare parte generosamente e aggiunge al carattere distintivo complessiva della famiglia. L'inclinazione verso il basso (forma cuscino) svolge un ruolo di primo piano, pur essendo molto sottile.
Compresa tra 40mm 43mm, i casi per la casa serie di collegamento sia svizzero al quarzo e movimenti meccanici. Quarzo offre due opzioni - un normale 3-mano e cronografo, e tre modelli automatici (ETA Calibre 5, 6 e 16).
In totale, ci sono cinque prodotti sub-range, ciascuna con una gamma
distintiva di colori e stili, anche se con differenze molto sottili. Tuttavia, tra tutti i calibri automatici, è il 16 che otterrà le persone più interessate; si tratta di un movimento cronografo automatico Valjoux 7750 con base ETA.
Con tutto quello che ha detto, il dubbio non credibilità del
collegamento quando si ha bisogno di una ricerca orologio da uomo molto
raffinato e conservatrice; la nuova collezione Link viene fornito con un sacco di fascino universale! Se si vuole passare il dell'orologeria di alta gamma Universe, impostare la base sul Link!
Watch (ES) menzionati in questo post sono elencati di seguito. Clicca per vedere i dettagli e li compra: vedere di piu watch replicas e repliche iwc pilot
没有评论:
发表评论