
Premier di quest'anno 2017: la cinese Huawei che, oltre ai suoi smartphone a stelle P10 e P10 +, ha svelato la nuova versione del suo orologio connesso, versione 4G e autonoma, antipolvere e impermeabile. Wifi, Bluetooth, NFC ... Cattura tutto. La sua carta SIM prende il numero del tuo smartphone, non è necessario un secondo abbonamento. Oltre a un GPS, tiene traccia della frequenza cardiaca e offre suggerimenti per il fitness. Sarà disponibile da aprile a 329 euro per il modello 4G, 279 euro per il modello Bluetooth.
Naturalmente, tutto questo non è senza ricordare il Samsung Gear S3 che, sebbene non fosse il protagonista del giorno, è stato comunque presentato allo stand del colosso coreano insieme ai suoi nuovi touch pad. Le sue varianti di quadranti e bracciali sottolineavano il lavoro di progettazione svolto per renderlo il più orologiaio degli orologi connessi.
Infine, a fianco di TCL, che opera in particolare sul marchio Alcatel, Barcellona ha avuto numerosi esempi di smartwatch e braccialetti di forma. Per i bambini, il design, la moda ... Un segno visibile del desiderio del gruppo cinese di lanciare una maggiore diffusione nei prossimi mesi in questo mercato considerato come un vettore.
visualizzare più replica orologi e orologi rolex