Nonostante questo rimpianto, ho capito l'inclusione di Hublot di questi dettagli. Non si può negare quanto sia forte una dichiarazione questi orologi fanno per entrambi i marchi.
Eppure, se c'è un modello che mi induce a trascurare questi dettagli che vorrei sono stati omessi, è il Bal Harbour 305 Limited Edition.
Questo orologio è offerto in una delle 50 parti corsa in titanio e un 25 pezzo corsa King Gold. Sono stato subito attratto l'edizione di titanio quando l'ho visto, e ancora oggi penso alle sensazioni fresche evocava sul mio polso.

Se non ricordo male, l'orologio viene fornito con 2 cinghie. L'azzurro con il bianco è un partner perfetto. Siamo tutti d'accordo circa ora leggendario cinturino e fibbia il comfort di Hublot, ed è lo stesso su questi modelli Ferrari. Molto facile da regolare e comporre in una misura adeguata.

Vado avanti e dichiaro questo blu la tonalità perfetta. colore blu su un orologio è quasi sempre più scuro, e, talvolta, che funziona, ma su questo orologio sportivo fresco, l'azzurro ha una vita forte.

Unico movimento di Hublot si trova all'interno. Il "quadrante" è praticamente completamente aperta, consentendo una splendida vista dell'architettura del Unico. Inoltre, vi è un vero e proprio senso di profondità in guardia. I numeri e indici sono piuttosto denso. Un anello lucido ancora più spessa intorno al bancone sub alle 3:00 completa la qualità dimensionale.

没有评论:
发表评论